MANUKA: RICOSTITUENTE FORTE POST INFLUENZA

MANUKA: RICOSTITUENTE FORTE POST INFLUENZA

Le piante di Manuka crescono spontanee nelle distese incontaminate della Nuova Zelanda.

I cespugli di manuka che si trovano solo in Nuova Zelanda, producono un miele dal gusto forte, ricco in consistenza e molto gustoso.

Il miele di Manuka della Nuova Zelanda è il solo alimento 100% naturale che ha dimostrato di avere un’attività antibatterica EFFICACE e ATTENDIBILE. Ciò che causava l’attività antibatterica è rimasto sconosciuto per almeno 15 anni. Tutto quello che si sapeva era solo che esisteva un componente anti batterico nel miele di Manuka IN AGGIUNTA al perossido di idrogeno, un anti batterico di base presente in tutti i mieli esistenti.

Il Methylglyoxal è un componente che si forma naturalmente nel nettare del fiore di manuka pronto per essere raccolto dalle api.

Nel miele di manuka il Methylglyoxal rimane stabile al calore e alla luce ed è resistente all’attività enzimatica nei fluidi corporei.

L’attività antibatterica degli altri mieli deriva dalla formazione del perossidi di idrogeno e svanisce velocemente quando è soggetta alle condizioni dove invece il Methylglyoxal rimane stabile.

Algem Manuka Ricostituente Forte è un integratore alimentare in flaconcini monodose a base di Miele e di olio essenziale di Manuka associati ad estratti e vitamine che svolgono una forte azione di sostegno e ricostituente in caso di stanchezza legata ai sintomi da raffreddamento e in tutti quei casi in cui sia necessario recuperare energia e vitalità.
La presenza di Miele di Manuka conferisce al prodotto anche un’attività antibatterica.
MODALITA’ D’USO
Adulti: 1 o 2 flaconcini al giorno.
Bambini: 1 flaconcino al giorno diluito in poca acqua oppure da assumere tale e quale.NOTE
Algem Manuka Ricostituente Forte è senza glutine e senza lattosio.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione e sul foglietto illustrativo.

CONFEZIONE
10 FLACONI da 10ml